Madonna E Lourdes Maria Cantano Insieme Un Singolo
Ritorno alla ribalta in grande stile per Louise Veronica Ciccone, l'infaticabile material girl e regina indiscussa della musica pop sin dagli anni '80: Madonna ha infatti inciso un nuovo singolo, intitolato "It's so cool", coinvolgendo in un duetto decisamente particolare la figlia, Lourdes Maria.
La quindicenne, che lo scorso anno aveva fatto molto parlare di sè grazie alla super paghetta settimanale passatale da mammà e quantificata in 11 mila dollari, deve aver pensato che era il caso di incrementare le proprie entrate trovandosi un lavoretto part-time, da affiancare allo studio, e così ha mosso i primi passi nel mondo della moda lanciando una sua linea d'abbigliamento intitolata "Material girl collection". Ora Lourdes Maria ha deciso di seguire le orme di Madonna, cimentandosi anche con il canto ed iniziando a gettare le basi - molto solide - per un suo ingresso nell'universo musicale.
"It's so cool" non è un inedito: una sua versione acustica era stata incisa già nel 2003 ed è stata in seguito inserita come bonus track in "Celebration", il greatest hits di Madonna del 2009. Ora il brano torna prepotentemente alla ribalta grazie a questo inedito duetto che vede affiancate madre e figlia. "It's so cool" verrà inserito nel nuovo album della regina del pop, le cui registrazioni in studio sono state iniziate il 4 luglio, e c'è già chi è pronto a scommettere che sarà un successo planetario.
Pare, inoltre, che questo duetto possa essere inserito nella colonna sonora di "W.E.", il secondo film che vede Madonna impegnata alla regia e che potrebbe essere presente tra le pellicole straniere alla sessantottesima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. "W.E." racconta l'amore contrastato tra Edoardo VIII e Wallis Simpson ed è certo che la presenza di "It's so cool" nella colonna sonora segnerebbe il lancio a livello planetario di Lourdes Maria come cantante.
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria
Lourdes Maria